Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

26 settembre 2019


Montalto di Castro, Al via la 14esima Maratonina Archeologica di Vulci


Domenica 29 settembre al Parco naturalistico e archeologico


Domenica 29 settembre si corre alla 14esima edizione della Maratonina Archeologica di Vulci. Nello splendido parco naturalistico e archeologico, nel cuore dell’Etruria, si terrà la gara di 9 km aperta a tutti i tesserati enti di promozione sportiva, Fidal e possessori di certificato medico agonistico per l’atletica leggera. 

L’appuntamento è per le ore 8:30 presso l’ingresso del parco, per l’iscrizione dei tesserati, poi, alle ore 10:30, il via alla gara competitiva e non competitiva. A seguire partiranno anche gli atleti della camminata e Nordic Walking sui percorsi di 5 e 10 km.

All’evento parteciperanno anche le categorie giovanili, che verranno tutte premiate al termine delle gare. Premi anche per le società sportive e a tutti gli atleti arrivati al traguardo. Al termine delle gare si potranno degustare i prodotti tipici locali su un banchetto allestito nella vallata del parco di Vulci.

La manifestazione è organizzata dalla Polisportiva Montalto, con il patrocinio del Comune di Montalto di Castro, della Fondazione Vulci e con la collaborazione della Uisp di Viterbo.






Nessun commento:

Posta un commento