Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

18 aprile 2020

VEJANO (VT) - PIANGE LA SCOMPARSA DELL’APPUNTATO SC. DEI CARABINIERI FORESTALI EMILIANO MOGGI ALL’ETÀ DI 46 ANNI

MESSAGGIO DI CORDOGLIO DEL SINDACO DI VEJANO PASQUALI TERESA E DI TUTTA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Appuntato Sc. Emiliano Moggi
Apprendiamo con profondo dolore che è oggi è deceduto l'Appuntato Scelto dei Carabinieri Forestali Emiliano Moggi, in servizio presso la Caserma di Vejano, ricoverato in ospedale a seguito di un grave episodio cardiaco avvenuto pochi giorni fa proprio sul posto di lavoro.

Esprimiamo le più sentite condoglianze all'Arma ed alla famiglia Moggi a nome della comunità vejanese. 

Siamo vicini con il pensiero ai colleghi, ai familiari ed agli amici di Emiliano, ed esprimiamo il nostro cordoglio anche alla comunità di Tolfa, di cui egli era parte.                          

Il Sindaco Pasquali Teresa e L'Amministrazione comunale. 

Notiziario Web della Tuscia, nella persona di Gennaro Giardino, si unisce al cordoglio espresso dal Sindaco di Vejano per la tragica morte dell’amico  Emiliano Moggi, stroncato  da un grave episodio cardiaco. Sono vicino  alla famiglia  in questo momento di grave lutto che addolora l'intera comunità anche di Vetralla dove era conosciuto.

2 commenti:

  1. Noi Colleghi Forestali Carabinieri di Milano ci stringiamo con profondo dolore alla famiglia di Emiliano.
    Lui ha lavorato con noi fino al 2007. Lo ricordiamo sempre come un ragazzo dolce e affabile e la sua scomparsa ci ha addolorati.
    Che Dio lo accolga nel Regno dei Cieli..

    App.Sc. Q. S. Luis Carlos Ferrone

    RispondiElimina