Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

13 giugno 2020

LUTTO NEL MONDO DELLO SPETTACOLO GIANCARLO ALEANDRI DIRETTORE DI PALCO IN RAI, MEDIASET E SU GOLD TV


Si è spento Giancarlo Aleandri, 52 anni, direttore di palco conosciuto sulla Rai, Mediaset e su Gold TV dove era direttore artistico nel programma NEW GENERATION dove molti ragazzi ricordano con affetto la sua tenace e l’amore che aveva per lo spettacolo. 
Si trovava a Benevento, dove era al lavoro per un nuovo spettacolo causa un malore, mercoledì 10  è stato portato in ospedale dove sono state sin da subito riscontrate gravi le sue condizioni, gli amici tutti si sono uniti con la speranza di poterlo riabbracciare ma oggi come un tuono a ciel sereno arriva la ghiacciante notizia che nessuno degli amici avrebbe mai voluto sentire… “Giancarlo è in cielo non c’è l’ha fatta”

Da Notiziario web della Tuscia nella persona di Gennaro Giardino: “Amico mio lassù ti staranno già applaudendo, ne sono certo. Grazie di tutte le emozioni che ci hai regalato, dei tuoi sorrisi, dei tuoi consigli, dei tuoi incoraggiamenti che vinceranno il dolore che sentiamo in questo momento per la perdita di un Grande Artista e di un Vero Amico. Arrivederci Genchi”. Oggi in tanti piangeranno la tua scomparsa inaspettata.


Gennaro Giardino

6 commenti:

  1. Una persona simpatica, con il sorriso sempre sulle labbra, e una solarità contagiosa. Mancherà tanto, ciao Gianchi...r.i.p🙏

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio amico mio ora il vuoto sara' incolmabile , ci siam conoscijti nel 1992 in radio e da li nacque subito un grande affetto, mi manchera' un grande amico un fratello. Stefano Ferrettis

    RispondiElimina
  3. Riposa in pace maestro
    Mi manchi tanto
    Ti voglio bene ❤️

    RispondiElimina