Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

27 settembre 2019


Soriano Nel Cimino La Nazionale Attori 1971 a Soriano per la partita del cuore
Tanti VIP del piccolo schermo in arrivo domani pomeriggio (SABATO 28 settembre) per sostenere la onlus “Oltre noi”

SORIANO NEL CIMINO – Tutti in campo per realizzare un sogno, aiutare gli amici della onlus “Oltre noi”. Appuntamento domani pomeriggio, a partire dalle 16.30, per la partita di calcio “Nazionale attori 1971” Vs “Vecchie Glorie Sorianese”.
 

Il fischio d'inizio per la partita del cuore, che si svolgerà allo stadio comunale “Celso Perugini”, è previsto per le 17.30. Tantissimi i VIP in arrivo a Soriano: da Ninetto Davoli a Franco Oppini, passando per Francesco Giuffrida (serie tv “Carabinieri”), Thomas Grazioso (Amici), Stefano Oradei e Raimondo Todaro (Ballando con le Stelle), Enio Drovandi (Amici Miei, I Ragazzi della 3 C), Andrea Preti (L'Isola dei Famosi).


L'evento, per la prima volta a Soriano, aiuterà la raccolta fondi per l’associazione Onlus “Oltre noi” che si occupa dell’assistenza sociale e socio-sanitaria a favore di persone con disabilità fisica, psichica e sensoriale.


“Siamo orgogliosi di portare questo rilevante evento a Soriano nel Cimino – spiega Antonio Tempesta, Presidente dell'Ente Sagra delle Castagne – un'iniziativa all'insegna del divertimento e della solidarietà. Per riuscire ad  organizzare questo bellissimo evento abbiamo potuto contare sull'impegno del Direttivo della ASD Sorianese e del Presidente Moreno Porta.
Forse non tutti ricordano che Soriano ha già ospitato un evento simile in passato, fu proprio Pier Paolo Pasolini ad organizzare una partita del cuore in questa città. L'iniziativa di sabato offrirà un'occasione in più per ricordare il grande scrittore che tanto amava questo territorio”.

Nessun commento:

Posta un commento