Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

07 ottobre 2019

VETRALLA - CITTADELLA  DELLA  SALUTE  “SOLO AZIONE PROPAGANDISTICA DEL TUTTO STACCATA DALLA REALTÀ”. 

Il Movimento Civico “Progetto Vetralla” torna a chiedere con forza alla giunta Coppari di verificare, con un dettagliato piano tecnico di fattibilità

Interrogazione del consigliere  di "Progetto Vetralla, Giovanni Gidari, al Consiglio Comunale del 30 settembre 2019.

Dopo tre anni dall’insediamento di questa Amministrazione ancora nulla di concreto è stato fatto riguardo la “Cittadella della salute”. 
Solo azione propagandistica del tutto staccata dalla realtà. 
Dopo tre incomprensibili bandi di gara andati deserti si è  ritornarti a parlare del problema con l’approssimarsi delle elezioni europee  con un mega-progetto faraonico dai contorni estremamente fumosi e fantasiosi. Tale “progetto” dovrebbe sorgere nell’area adiacente il parcheggio M.llo Bellucci a Cura. 
Tutt’ora  non vi è alcuna traccia di esso, non c’è un piano di fattibilità, un preventivo di spesa, un calendario dei lavori, una copertura finanziaria.

Il Movimento Civico “Progetto Vetralla” torna a chiedere con forza alla giunta Coppari di verificare, con un dettagliato piano tecnico di fattibilità, la possibilità di ristrutturare la struttura ex-FNCA di proprietà di Ente pubblico INAIL che attualmente ospita gli ambulatori sanitari della ASL . 
Ciò significherebbe un notevole risparmio economico per tutti i cittadini vetrallesi e tempi di intervento più certi e rapidi, per evitare, inoltre, che i servizi sanitari essenziali vengano “scippati” da altri comuni pronti a spartirsi il ruolo centrale di coordinamento che, finora, Vetralla ha avuto.

Nessun commento:

Posta un commento