Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

28 ottobre 2019

VIA VISMARA, L'ASSESSORE ALLEGRINI: “STIAMO VERIFICANDO LA FATTIBILITÀ PER LA COLLOCAZIONE DI ALCUNI PUNTI LUCE”


Via Vismara, si sta verificando la possibilità di collocare alcuni punti luce. Ne dà notizia l'assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini, a seguito di numerose segnalazioni ricevute per la mancanza di illuminazione lungo la via nei pressi di viale Trento.


“I tecnici degli uffici comunali ora dovranno verificare la fattibilità – spiega l'assessore -. Ad oggi via Vismara non è servita da impianto di illuminazione. Il primo punto luce è accanto all'hotel Balletti, l'altro all'interno del parcheggio. È necessario ora un sopralluogo per capire tecnicamente se è possibile prevedere tale illuminazione – aggiunge l'assessore -. 


Si tratta di una via molto stretta e ci sono delle distanze di sicurezza da rispettare. Da una sommaria verifica è stata appurata l'esistenza di sottoservizi che potrebbero creare qualche difficoltà. Indubbiamente la via è buia. L'illuminazione è necessaria. Qualora l'installazione dei punti luminosi fosse possibile, e lo verificheremo a stretto giro, ci impegneremo per reperire i fondi per la realizzazione dell'intervento. Entro la fine di novembre e i primi di dicembre dovremmo avere il progetto necessario per quantificare la spesa”.



L'addetto stampa
Cristina Pallotta

Nessun commento:

Posta un commento