Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

30 ottobre 2019

Viterbo - 2 NOVEMBRE, COMMEMORAZIONE DEFUNTI. ATTENZIONE ALLA VIABILITÀ


2 novembre, commemorazione dei defunti. Il Comando di Polizia locale ha emanato l’apposita ordinanza (n. 657 del 25/10/2019) per consentire il regolare svolgimento delle cerimonie organizzate dal Comando Aviazione dell’Esercito: ovvero, la deposizione di una corona di alloro al Monumento ai Caduti dell’AVES e la celebrazione della messa in suffragio dei militari caduti che si terrà al cimitero San Lazzaro.

A questo proposito, dalle ore 9,45 alle 10,15, in piazza Caduti Aviazione dell’Esercito (nei pressi dell'incrocio via A. Moro, via della Palazzina, Tangenziale ovest, a ridosso della rotatoria Ipercoop), gli agenti di polizia locale e gli altri organi di polizia stradale interverranno, interrompendo la circolazione veicolare mediante segnalazioni manuali e disponendo le eventuali deviazioni. Inoltre, a partire dalle ore 8 fino al termine della cerimonia, nell’area adibita a parcheggio prospiciente il cimitero di San Lazzaro, fino al primo cancello del cimitero stesso (inteso nella direzione Viterbo-Montefiascone), con esclusione dello spazio di manovra degli autobus, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coattiva (a esclusione dei mezzi partecipanti alla cerimonia commemorativa).

L'addetto stampa
Cristina Pallotta

Nessun commento:

Posta un commento