Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

30 ottobre 2019

VITERBO – “CENA DELLA BONTÀ” A SOSTEGNO DELLA CASA FAMIGLIA DELLE PICCOLE SUORE DELLA SACRA FAMIGLIA

Anche quest’anno, presso la sala polifunzionale della Parrocchia Sacra Famiglia di Viterbo, si è svolta “ La cena della bontà”, a sostegno della Casa Famiglia delle Piccole Suore della Sacra Famiglia. La serata è stata l’occasione per raccogliere dei fondi per sostenere il progetto della Casa Famiglia, che negli ultimi anni ha rischiato di chiudere per difficoltà economiche.
Lo staff della Parrocchia, anche quest’anno, è stato impeccabile nel mettere in circolo condivisione e sinergie. Più di duecento partecipanti, tra cui il Vescovo Lino Fumagalli, il Sindaco Arena, l’Assessore Antonella Sberna, la Consigliera Chiara Frontini insieme a Don Luca e alle Suore della Sacra Famiglia, hanno gustato le prelibatezze preparate dalle eccellenti cuoche della Parrocchia, mentre molti altri gruppi hanno contribuito con la loro partecipazione alla riuscita dell’evento: i gruppi parrocchiali, il
Comitato festeggiamenti Santa Barbara, Chapter Viterbo, 500 Tuscia club Viterbo, ABC associazione bambino cardiopatico, Misericordia Viterbo, CNA pensionati, Ipermercato Conad Viterbo e alcuni responsabili e giocatori della A.S. Viterbese.


Sono stati raccolti e donati 5.400 euro grazie anche alle donazioni e ai partner della serata, ai quali vogliamo esprimere gratitudine: il panificio Fornaio del Sole, il Caseificio Cioffi, Fiorentini srl, la SS Lazio, il campione viterbese Leonardo Bonucci, il Fan Club Valentino Rossi Tavullia, il team Rugby Viterbo e la Federazione italiana Rugby, Francesco De Santis, l’Ortopedia Balletti, VII regio Etruria, A.S. Roma Cares, il Sodalizio dei Facchini, il Comune di Viterbo, l’Avis e la A.S. Viterbese. 



L’appuntamento è senz’altro al prossimo anno, sempre con la convinzione che la Bontà è quell’azione del cuore che fa sì che più si dà, più si riceve.

Nessun commento:

Posta un commento