Buongiorno o si fa per dire buongiorno .Ma sarà mai
possibile che ogni volta che piove al cinelli dalle parti della cava e non solo la strada deve arrivare a diventare un vero e proprio fiume e le macchine se riescono mai a passare con l'acqua che arriva al finestrino
con la paura di non rimanerci fermi dentro ,solo perche non si puó pulire la forma ostruita da ogni che altrimenti si va incontro a multe salatissime?E allora il comune in questi casi dove sta? Perché non manda gli operai o chi svolge i lavori che dovrebbero essere fatti prima che si arrivi a questi livelli? Perché le frazioni sono completamente dimenticate da questa amministrazione?



Nessun commento:
Posta un commento