Domenica 17 novembre, terza domenica del mese, torna
l'appuntamento in centro con il mercatino dell'antico. A ricordarlo è l'assessore allo
sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini. Il mercatino
dedicato al collezionismo, all'hobbistica, all'oggettistica, all'antiquariato e
al modernariato, si tiene in piazza dei Caduti e via Ascenzi, dalle 8 alle 20 (www.mercatinodellantico.it ).
Nessun commento:
Posta un commento