Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

09 dicembre 2019

II DIV. F., TUSCANIA CAPOLISTA NEL GIRONE A


Il week-end delle squadre tuscanesi inizia venerdì alla Palestra dell'Oratorio San Luigi con la netta affermazione nella Seconda Divisione femminile su Vetralla Volley. Le ragazze di Giuseppe Ruggiero dominano i tre parziali terminati con i punteggi di 25/18, 25/15 e 25/16.
Nuova battuta d'arresto per la Serie D di Victor Perez Moreno opposta sabato al Palazzetto dell'Olivo al Volleyball Santa Monica. Gli ospiti si aggiudicano il set inaugurale (14/25) ma poi subiscono il ritorno di capitan Rocchi e compagni che si riportano in partita (25/23). Nei successivi set la squadra di Ostia rompe gli indugi e si aggiudica 21/25 e 23/25 i restanti parziali.
Grande festa domenica sempre al Palazzetto dell'Olivo: in scena il raggruppamento 3x3 della Under 13 maschile. Ben tre le formazioni del Tuscania Volley partecipanti (bianca, azzurra e amaranto) per una mattinata all'insegna dello sport e del divertimento.
Polisportiva Tuscania di nuovo in campo giovedì 12 con l'Under 18 maschile che alle 20 all'Oratorio sfida Team Volley Lago Bracciano.
Giancarlo Guerra
Ufficio Stampa Tuscania Volley

Nessun commento:

Posta un commento