Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

20 dicembre 2019

VITERBO - TRAFFICO VEICOLARE SETTORE CS DELLA ZTL: MODIFICHE AGLI ORARI NEL FINE SETTIMANA


Settore denominato CS della zona a traffico limitato del centro storico cittadino,  modifiche al traffico veicolare, nel fine settimana, fino al prossimo 6 gennaio. Nello specifico, limitatamente ai giorni di sabato e domenica, nel periodo dal 13 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, dalle ore 13 alle ore 16, sarà interdetta la circolazione veicolare (esclusi i residenti), nelle seguenti vie e piazze: piazza del Plebiscito, piazza del Gesù, piazza San Carluccio, piazza della Morte, via San Lorenzo (compreso tratto fino a San Pietro), piazza Scacciaricci, piazza Cappella, piazza San Pellegrino, via san Lorenzo (compreso tratto da piazza della Morte a piazza San Lorenzo), piazza san Lorenzo, via dei Pellegrini e via Pietra del Pesce. Limitatamente al giorno sabato dello
stesso periodo (dal 13 dicembre al 6 gennaio), interruzione della circolazione veicolare (esclusi i residenti), anche dalle ore 20 alle 24. In caso di necessità – si legge nell'ordinanza  n. 759 del 13/12/2019 della Polizia locale – gli agenti di Polizia locale e gli altri organi di Polizia stradale interverranno, regolando manualmente il traffico veicolare e disponendo le opportune deviazioni. 
“Lasciamo vivere il nostro centro storico – ha sottolineato il sindaco Giovanni Maria Arena -. Come ho già detto più volte, la nostra città merita di essere vissuta, non solo guardata, di passaggio, dentro una macchina. In questo periodo dell'anno, con gli addobbi, le attrazioni e le tante luci, è ancora più bella. Lasciamo a casa le nostre auto o comunque veniamo in centro a piedi. A beneficiarne saranno l'ambiente e i nostri occhi”.

L'addetto stampa
Cristina Pallotta

Nessun commento:

Posta un commento