Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

11 dicembre 2019

VITERBO - MAGIC CINEMA, DA OGGI IN DISTRIBUZIONE I BIGLIETTI DEI PROSSIMI FILM


Le proiezioni cinematografiche sono a ingresso gratuito. I biglietti vanno ritirati alla Pensilina in piazza Martiri d'Ungheria
Proseguono gli appuntamenti di Magic Cinema, il Natale all'insegna della solidarietà, organizzato dall'assessorato ai servizi sociali, politiche giovanili e per la famiglia nell'ambito degli eventi natalizi promossi dal Comune di Viterbo. Da oggi sono in distribuzione i biglietti per i film Coco, in programma alla ex chiesa Almadiani sabato 14 e domenica 15 dicembre. In distribuzione anche quelli del film Gli incredibili 2 previsto per il 20 dicembre all'interno della sala parrocchiale di Grotte Santo Stefano, e quelli per il giorno successivo, in cui verrà proposto Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, all'interno della sala parrocchiale di Bagnaia. I biglietti per l'ultimo film, Mary Poppins returns, saranno disponibili a partire dal 21 dicembre. Le proiezioni avranno tutte inizio alle ore 17,30, eccetto quella alla sala parrocchiale di Grotte Santo Stefano che inizierà alle 17. A ricordarlo è l'assessore Antonella Sberna.

I biglietti sono in distribuzione  all'ufficio turistico alla Pensilina in piazza Martiri d'Ungheria (Sacrario), dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Questi appuntamenti andranno a sostenere l'attività portata avanti dall'emporio solidale I Care di Santa Barbara. Per un Natale all'insegna della solidarietà e dell'inclusione, tutti i bambini, se vorranno, potranno portare un piccolo dono da consegnare all'ingresso del luogo che ospiterà la proiezione. Tutti i doni verranno destinati all'emporio solidale. Si raccolgono pannolini, shampoo o bagnoschiuma per bambini, salviette umidificate, succhi di frutta, merendine, omogeneizzati alla frutta, pastina per neonati.
L'addetto stampa
Cristina Pallotta

Nessun commento:

Posta un commento