Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

21 gennaio 2020

RONCIGLIONE – “DOVE BATTE IL MIO CUORE”: LO SPETTACOLO MUSICALE DI BENEFICENZA REPLICA AL TEATRO ETTORE PETROLINI DI RONCIGLIONE



Lo scorso 26 ottobre era andato in scena al Teatro Comunale Ettore Petrolini registrando il tutto esaurito. Lo spettacolo di beneficenza “Dove batte il mio cuore”  -  che gode del patrocinio del Comune di Ronciglione - torna a scaldare i cuori dei ronciglionesi dedicando questa replica a Giulio Carloni, amico, attore e sostenitore del gruppo teatrale amatoriale “Insieme per un sorriso”, scomparso prematuramente lo scorso ottobre per un tumore al pancreas. Proprio alla ricerca per il tumore al pancreas sarà devoluto parte del ricavato di questa serata, in scena venerdì 24
gennaio alle ore 21.

Il varietà, fatto di momenti di danza, canto, teatro e riflessioni, è come di consuetudine diretto e condotto dal giovane artista ronciglionese Leonardo Modanesi, ideatore della manifestazione benefica “Insieme per un sorriso” che da alcuni anni va in scena sul palcoscenico del Petrolini sostenendo cause benefiche.

“Questa replica assume per me un significato speciale – ha commentato Leonardo Modanesi – essendo dedicata alla memoria dell'amico Giulio Carloni, amato concittadino che con la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile in tutta la comunità ronciglionese. Proprio per lui, che ha sempre promosso questo progetto di beneficenza con amore e passione, abbiamo deciso di sostenere la ricerca per il tumore al pancreas. Sarà una serata all'insegna del ricordo ma anche della risata, come lui avrebbe voluto. Invito i ronciglionesi a partecipare numerosi, tutti insieme per Giulio”.


Nessun commento:

Posta un commento