Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

03 gennaio 2020

VITERBO - SINDACO GIOVANNI MARIA ARENA IN MERITO ALL'AGGRESSIONE AVVENUTA LA NOTTE DI CAPODANNO AI DANNI DEGLI OPERATORI DELLA CROCE ROSSA E DEGLI AGENTI DI POLIZIA.


Voglio esprimere tutta la mia vicinanza al personale della Croce Rossa Italiana, comitato di Viterbo, aggredito la notte di Capodanno a piazza della Rocca, mentre era in attività 118. Vicinanza non solo mia, ma di tutta la città, verso persone che volontariamente si mettono a disposizione per prestare soccorso. Persone che sacrificano il loro tempo e le loro famiglie per portare avanti la loro attività a servizio della gente. Un sentito grazie va inoltre agli agenti di Polizia della Questura di Viterbo, prontamente intervenuti sul posto, che hanno identificato e arrestato l'uomo, riportando anch'essi lesioni. Il gesto commesso dall'aggressore, probabilmente ubriaco, si commenta da solo. Un gesto grave da punire e condannare, sia per l'intenzione, sia per la modalità.


Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento