Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

21 febbraio 2020

FRATELLI D'ITALIA CIVITA CASTELLANA RINNOVA LA CLASSE DIRIGENTE IL NUOVO RESPONSABILE LOCALE SARÀ GIANLUCA GASPERINI


In un partecipato incontro di dirigenti e militanti di Fratelli d'Italia Civita Castellana è stato rinnovato il nuovo assetto organizzativo del partito locale a causa degli impegni istituzionali del Vicesindaco Alberto Cataldi, coadiuvato attivamente nell'attività amministrativa dai consiglieri comunali Luca Giampieri e Simonetta Coletta, i quali hanno espresso il desiderio di rinnovamento della classe dirigente dopo anni alla guida locale del gruppo, visto il necessario impegno profuso nel gestire le numerose deleghe ricevute e non far rallentare l’attività politica. E’ stato scelto come nuovo responsabile locale Gianluca Gasperini che commenta: “Ricevo questo incarico, condiviso da tutti i presenti, che gestirò con onore. Essere nominato alla guida di un gruppo rodato, coeso ed eterogeneo come
questo, ricco di competenze diverse, può essere solo motivo di orgoglio ed uno stimolo a operare sempre al meglio.

Non mancherò di ascoltare i consigli di tutti i componenti del partito locale che mi hanno manifestato totale solidarietà, ma soprattutto di chi mi ha autorevolmente preceduto - continua Gasperini che aggiunge - vecchie certezze e giovani leve: Massimiliano Carrisi, sarà responsabile di uno dei nuovi dipartimenti che si stanno formando all’interno di F.d.I. Civita Castellana, Paola Proietti, responsabile per il tesseramento e Federico Bernardi, responsabile di Gioventù Nazionale (movimento giovanile del partito). In un momento di crescita nazionale di Fratelli d'Italia, il primo obiettivo è quello di consolidare l’ampio consenso locale, aprendo in primis a tutti quelli che da tempo ci guardano con simpatia. Nel rispetto delle alleanze verranno gestite le nostre battaglie politiche, sia quelle storiche e locali, come l’Ospedale Andosilla, le scuole, il lavoro e la produttività, sia quelle di più ampio respiro, come il referendum per l’Elezione diretta del Capo dello Stato. A questo proposito ricordo il nostro punto di raccolta firme che sarà allestito Sabato 22 febbraio dalle ore 9:00 in Viale Fiume Treja a Civita Castellana, in zona mercato, invitando tutti i cittadini a sottoscrivere queste richieste che riteniamo giuste e legittime per tutti gli italiani: elezione diretta del Capo dello Stato, un tetto alle tasse che sia definito nella Costituzione, abolizione dei senatori a vita – carica che dovrebbe essere onorifica ma troppo spesso è solo di natura politica, affermazione della supremazia nazionale – con un ordinamento che rispecchi le esigenze e la natura degli italiani e sia prevalente sulle troppo spesso anonime ed ottuse regole europee. Nella stessa occasione - conclude Gasperini - sarà possibile aderire alla campagna tesseramento 2020. Cominciamo così. Il lavoro non manca e cerchiamo l’apporto di tutti”.

FRATELLI D'ITALIA CIVITA CASTELLANA

Nessun commento:

Posta un commento