Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

12 febbraio 2020

IL MONTEFIASCONE U12 SEMPRE AL COMANDO

Dopo 4 partite i giallo-verdi sono a punteggio pieno

L’under 12 del Montefiascone vince anche le due partite della seconda giornata nella Winter Elite League Lazio e guida la classifica davanti all’Academy Nettuno.
Nella prima partita il Montefiascone ha la meglio sui Lupi Roma, vincendo per 3 a 1 una partita equilibrata, giocata molto bene da entrambe le squadre, che tiene tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo out.
I lanciatori hanno prevalso, ma i ragazzi gialloverdi sono riusciti ad infilare una serie di battute valide al momento giusto, permettendo di
segnare i tre punti necessari per portare a casa la vittoria. La squadra ha mostrato ottime qualità, lottando fino alla fine con grinta e determinazione per vincere una partita difficile contro una squadra ben attrezzata sia in battuta che sul monte. Ottima la prova di Emanuele CECCARIGLIA, tre inning lanciati e zero punti subiti, rilevato da Alessandro FORTUNATI, non in forma smagliante sul monte, sostituito prima da BERTOLLINI e poi da MARIANELLO, che hanno chiuso la partita. In battuta va sottolineata la prova di CECCARIGLIA, due splendide valide per lui.
Il secondo incontro ha visto il Montefiascone incontrare e vincere facilmente contro pari età del Cali Roma, squadra  composta da ragazzi alla loro prima esperienza, così i tecnici hanno potuto provare ragazzi in vari ruoli, per saggiarne la preparazione in vista di partite più difficili.
Ha esordito sulla pedana GOMEZ Roniel, 9 anni, e il piccolo GRASSELLI Riccardo di 7 anni, proveniente dal mini baseball.
Il manager FORTUNATI Roberto è molto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi:
“Oggi abbiamo giocato due ottime partite, la prima contro i Lupi Roma più impegnativa, anche perché abbiamo giocato contro un ottima squadra. Nonostante le vittorie dobbiamo rimanere con i piedi per terra, ora iniziano le partite più difficili, domenica a Nettuno giocheremo le semifinali e sono queste le partite da vincere, per poter disputare poi la finale domenica 23 febbraio a Montefiascone. La squadra sta mostrando partita dopo partita notevoli miglioramenti; i lanciatori sotto al guida del pitching coach, che è mio fratello Massimo, sono a buon punto, dobbiamo migliorare in battuta, ma questo è un problema che cercheremo di risolvere quando torneremo al campo, visto che gli allenamenti in palestra possono oggettivamente dare solo una preparazione di base”

Montefiascone                 punti 8
Accademy Nettuno         punti 7
Dolphins Anzio                  punti 4
Lupi Roma                         punti 3
San Giacomo                    punti 2
Cali Roma                          punti 0

PROGRAMMA 3a GIORNATA – 16/2/2020 NETTUNO

Ora
Incontro
9,00
Cali- Anzio
10,30
Lupi – San Giacomo
12,00
Accademy - Montefiascone
13,30
Semifinale 1 a --4a
15,00
Semifinale 2 a --3 a


Nessun commento:

Posta un commento