Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

04 febbraio 2020

«MA PERCHÉ TANTA INCIVILTÀ QUANDO SI TRATTA DI PARCHEGGI?» AUTO AMMACCATE DA SPORTELLATE E PARCHEGGI SELVAGGI CHE IMPEDISCONO IL PASSAGGIO DI AUTOVETTURE E PEDONI

C’è chi vorrebbe entrare nei supermercati o negozi per fare la spesa direttamente con la propria macchina e non fare due passi a piedi, poi ci sono quelli che si parcheggiano davanti agli ingressi carrabili o pedonali. Quanta ignoranza quanta inciviltà persone che non sanno il significato del rispetto altrui.
Vorrei mettere alla vostra attenzione questo grave problema, di trovare  i sportelli della nostre automobile sempre ammaccati, nei parcheggi a causa di aperture dei sportelli di altre autovetture di automobilisti incivili.
Di solito si tratta di macchine vecchie e di automobilisti incivili che quanto scendono dalla propria autovettura poco interessa se il loro sportello lo sbattono sulla autovettura parcheggiata nel lato apposto.
A queste persone vorrei dire ma se farei la stessa cosa sulla tua persona ti darebbe fastidio? Basta solo un minimo di attenzione per non recare danni a terzi.


Gennaro Giardino 

Nessun commento:

Posta un commento