Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

25 febbraio 2020

MONTALTO DI CASTRO - ARRESTATI DUE SPACCIATORI


I Carabinieri di Montalto di Castro hanno concluso  ieri una importante operazione antidroga, eseguendo due misure cautelari degli arresti domiciliari, nei confronti di un cittadino tunisino ed un cittadino marocchino, ritenuti dalla Procura della  Repubblica di Civitavecchia, che ha concordato con le investigazioni dei carabinieri della stazione di Montalto di castro, responsabili di spaccio, durante il periodo dell’ ultima estate , all’interno della pineta di quel comune. I Carabinieri infatti durante l’ estate scorsa hanno avviato l’attività investigativa, cristallizzando diversi episodi di spaccio all’ interno  della pineta, dimostrando la colpevolezza dei due cittadini africani arrestati ieri.

I Carabinieri hanno effettuato durante il periodo estivo numerosi servizi di osservazione che hanno consentito di cristallizzare le prove dello spaccio che aveva creato  un via vai di tossicodipendenti all’ interno della pineta.

I due spacciatori sono stati arrestati questa mattina a Montalto di Castro e canino.

Nessun commento:

Posta un commento