Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

18 febbraio 2020

RUGBY C1, PLAY-OUT. FINISCE IN PARITÀ TRA MONTEVIRGINIO E COLLEFERRO


Finisce in parità, 9 a 9, con tre calci per parte, tra Montevirginio e Colleferro nella prima giornata della poule Passaggio del girone 6 della serie C1.
A portarsi per primi in vantaggio sono i padroni di casa grazie al piede ispirato di Lorenzo Podrini. La reazione degli ospiti non si fa attendere e si concretizza con tre calci di punizione consecutivi che consentono prima di agguantare il pari, quindi portarsi in vantaggio 3/9.
La partita si accende con il Monte che si procura due chiare occasioni per segnare ma spreca malamente. Il pareggio avviene sempre grazie a Podrini che centra i pali con due calci di punizione.

Nell’altro incontro del girone la Primavera Rugby Cadetta si impone di misura 12/13 in casa della Polisportiva L'Aquila Rugby. La classifica vede ora la squadra romana, che sarà avversaria di Agrestini a compagni il 1° marzo prossimo, in vetta al girone con 4 punti, seguita da Montevirginio e Colleferro 2, quindi L’Aquila 1 con Civita Castellana, che ha osservato il turno di riposo, ferma a zero punti.

Giancarlo Guerra

Nessun commento:

Posta un commento