Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

21 febbraio 2020

VITERBO - ARRESTATO E CONDOTTO IN CARCERE UN CITTADINO ORIGINARIO DEL GAMBIA, CHE SOTTOPOSTO AL DIVIETO DI DIMORA A VITERBO, CONTINUAVA A PERMANERE E SPACCIARE IN CITTÀ


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di  Viterbo, ieri sera hanno rintracciato e arrestato un cittadino originario del Gambia di 25 anni, che era colpito da un  provvedimento di arresto in carcere, a seguito delle ripetute denunce dei carabinieri per le continue violazioni al divieto di dimora a Viterbo a cui era sottoposto; il giovane originario del Gambia , era stato infatti arrestato mesi fa dai Carabinieri del NORM per spaccio ed era stato condannato  come pena accessoria al divieto di dimora a Viterbo, città dove era stato sorpreso a spacciare, ma nonostante il divieto, veniva periodicamente sorpreso dai carabinieri in città e puntualmente  denunciato.

Il giudice ravvisando le numerose violazioni segnalate dai Carabinieri ha disposto l’arresto in carcere eseguito ieri .

Nessun commento:

Posta un commento