Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

27 febbraio 2020

VITERBO - IMPIANTI DI RICIRCOLO SU FONTANE STORICHE E MONUMENTALI


Assessore allegrini: “interventi di manutenzione a piazza delle erbe e piazza delle morte e nuova installazione a piazza della rocca e a san faustino”
Fontane storiche e monumentali, lavori in corso per gli impianti di ricircolo. Si tratta di interventi di manutenzione per alcune fontane e di nuova installazione per altre. A darne notizia è l'assessore ai lavori pubblici e al centro storico Laura Allegrini, che spiega: “Alcune fontane del nostro centro storico erano già dotate di impianto di ricircolo, come quella di piazza delle Erbe e di piazza della Morte. In entrambi i casi, gli interventi riguardano la manutenzione degli impianti. Mentre su piazza della Morte è stato ripristinato il regolare flusso idrico, per piazza delle Erbe dobbiamo attendere la sostituzione della pompa. Pertanto la vedremo ancora per qualche giorno senza acqua. A breve verranno installati due nuovi impianti di ricircolo – ha aggiunto l'assessore Allegrini - che riguarderanno la storica fontana di piazza della Rocca e quella di piazza San Faustino. Tali impianti consentono un notevole risparmio in bolletta per il Comune, e di conseguenza per i cittadini, e soprattutto si evita di sprecare litri e litri di acqua”.

L'addetto stampa
Cristina Pallotta

Nessun commento:

Posta un commento