Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

13 febbraio 2020

VITERBO - PARCHEGGIO SACRARIO, DAL 15 FEBBRAIO A DISPOSIZIONE DI VITERBESI E TURISTI ANCHE LA MATTINA DEL SABATO


Parcheggio piazza Martiri d'Ungheria (Sacrario), dal 15 febbraio a disposizione di viterbesi e turisti anche la mattina del sabato.
A comunicarlo è l'assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini: “L'amministrazione comunale e i commercianti aderenti alla rete di imprese Viterbo capitale medievale ricordano che, da dopodomani, ci sarà la possibilità di lasciare la propria auto all'interno del parcheggio a pagamento gestito da Francigena anche il sabato mattina. Il parcheggio sarà finalmente libero dai banchi del mercato – ha aggiunto l'assessore Mancini – e sarà a disposizione di tutte quelle persone, viterbesi e non, che sceglieranno di vivere il nostro centro storico: per fare acquisti, o semplicemente una passeggiata nel cuore della città”.

Nessun commento:

Posta un commento