Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

04 marzo 2020

TUSCANIA - RISSA TRA DONNE RICHIEDENTI ASILO PRESSO UNA COOPERATIVA SOCIALE, INTERVENGONO I CARABINIERI DELLA STAZIONE PER RIPORTARE LA CALMA E SEDARE LA RISSA


I Carabinieri della Stazione di Tuscania, ieri in tarda mattinata sono dovuti intervenire presso la cooperativa sociale dove sono ospitate le donne straniere richiedenti asilo, perché due di loro di origini nigeriane, per futili motivi hanno iniziato a picchiarsi brutalmente dando inizio ad una rissa, che ha coinvolto anche che cercava di separarle, fino al risolutivo intervento dei Carabinieri della Stazione di Tuscania, che hanno sedato il litigio, che è costato alle partecipanti fino a 10 giorni di prognosi, ed hanno messo di nuovo in sicurezza la struttura dopo avere riportato la calma.


Nessun commento:

Posta un commento