Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

14 aprile 2020

VITERBO - SORPRESO IN GIRO NONOSTANTE SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI, UOMO ARRESTATO PER EVASIONE


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di  Viterbo, durante un servizio perlustrativo per la prevenzione dei reati in genere, e per il controllo del rispetto delle prescrizioni sul distanziamento sociale e sull’ obbligo di permanere presso le proprie abitazioni, hanno notato in giro a passeggio un uomo, pregiudicato per reati contro il patrimonio , che si doveva trovare a  casa perché previsto dalla normativa sul “ coronavirus “ e in più doveva essere agli arresti domiciliari.

Appena vista la pattuglia l’uomo ha tentato di non farsi notare, ma i Carabinieri lo hanno fermato e fatti gli accertamenti hanno riscontrato che appunto si doveva trovare ristretto a casa, quindi immediatamente lo hanno dichiarato in arresto e condotto presso la propria abitazione in  ripristino della detenzione domiciliare.

Nessun commento:

Posta un commento