Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

29 giugno 2020

Caprarola - nonostante agli arresti domiciliari, percepiva il reddito di cittadinanza ; denunciato per truffa



I Carabinieri della Stazione di Caprarola, a seguito di una verifica sui percettori del reddito di cittadinanza effettuata unitamente ai Carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Viterbo, hanno scoperto e denunciato un cittadino del luogo, poiché a seguito della verifica dei requisiti è risultato essere agli arresti domiciliari nel comune di Civita Castellana essendo soggetto a misura restrittiva del GIP del tribunale di Viterbo, e quindi pregiudicato e non avente titolo a richiedere e percepire il reddito di cittadinanza.
Il soggetto un quarantenne italiano è stato quindi denunciato per truffa e la sua posizione è stata subito segnalata per bloccare l’ erogazione del reddito di cittadinanza.
.

Nessun commento:

Posta un commento