Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

25 giugno 2020

LAVORI CASSIA NORD, MODIFICHE ALLA VIABILITÀ A PARTIRE DAL PRIMO LUGLIO


L’intervento verrà realizzato in orario notturno, dalle ore 20 alle ore 7 del giorno successivo 

Lavori Cassia Nord, attenzione alla viabilità. A partire dal prossimo 1 luglio fino al termine dei lavori, tutti i giorni, dalle ore 20 alle ore 7 del giorno successivo, sulla s.s. Cassia Nord, dalla progressiva Km. 86+637 e fino alla progressiva Km. 85+162, sarà istituito un restringimento di carreggiata, con divieto di circolazione sulla carreggiata destra a scendere nella medesima direttrice di marcia, e istituito un senso unico alternato, regolato tramite movieri, concordantemente con il procedere del cantiere. A darne notizia è l’assessore ai lavori pubblici e alla viabilità Laura Allegrini. I provvedimenti al traffico, autorizzati e disposti con apposita ordinanza (n. 193 del 22/6/2020 LL.PP), si rendono necessari per consentire la costruzione e l’esercizio di una linea MT 20KV interrata per lo sdoppiamento della linea esistente in località Poggino, e la realizzazione da parte di E-distribuzione di due cavidotti interrati realizzati con tecnica di perforazione teleguidata. 
“L’intervento verrà realizzato in orario notturno - ha precisato l’assessore Allegrini - in modo da arrecare il minor disagio possibile, visto l’elevato flusso di traffico quotidiano sull’importante arteria viaria”. 

L'addetto stampa 
Cristina Pallotta 

Nessun commento:

Posta un commento