Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

23 giugno 2020

Nepi - effettuati unitamente ai carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro controlli sulle corrette applicazioni dei protocolli di sicurezza COVID sui luoghi di lavoro ; sospesa un ‘ attività imprenditoriale, ed elevate sanzioni



Il 22 giugno 2020 i carabinieri della stazione di Nepi e i carabinieri del NIL di Viterbo, hanno effettuato una serie di controlli ispettivi circa la corretta applicazione dei protocolli di sicurezza delle misure anti – COVID sui luoghi di lavoro; in particolare, durante il controllo ad un cantiere edile sulla strada statale Nepesina, impegnato nella costrizione di un’ area di servizio, veniva sospesa l’ attività perché venivano sorpresi due operai in “nero” , su un totale di 5, e veniva denunciato il titolare; inoltre venivano elevate sanzioni amministrative per quasi 10,000 euro per mancanze amministrative di cui una per non avere collegato al dispersore di terra il quadro elettrico creando pericolo.
.

Nessun commento:

Posta un commento