Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

22 giugno 2020

OTTIMO RISULTATO NELLA PRIMA FASE DELLA CAMPAGNA TESSERAMENTO 2020 PER FRATELLI D’ITALIA A CIVITA CASTELLANA, ANCORA APERTA FINO AL PROSSIMO 30 GIUGNO.


Nemmeno lo stop dovuto alla quarantena da Covid-19 è riuscito a spegnere l’entusiasmo dei militanti e la voglia di partecipare dei simpatizzanti: ognuno è riuscito a contattare chi poteva , nel rispetto degli obblighi dovuti alle norme di sicurezza, e con il volgere della situazione verso la normalità, si stanno pensando iniziative che consentano di dare un punto di riferimento a coloro che ancora non sono stati direttamente contattati e permettere loro la compilazionedel modulo di adesione.
Infatti non tutti hanno avuto la possibilità di aderire e compilare il modulo via internet, come non tutti sono stati in grado di tenere il
passo con la didattica a distanza nelle scuole o con lo smartworking; d’altro canto, in tanti ancora preferiscono il contatto umano ed un sano confronto e scambio di idee al momento dell’adesione o della conferma della tessera, come è giusto che sia.
Questo è un impegno per l’immediato futuro; in programma anche l’apertura della una nuova sede in Via Garibaldi 19, che permetterà a tutti di avere un punto di riferimento per partecipare attivamente.
Intanto, il presente fa notare come il numero dei tesserati locali segua l’andamento dei sondaggi realizzati dai mass media nazionali: Fratelli d’Italia piace nelle proposte e nei contenuti, come piace il suo instancabile leader Giorgia Meloni, e cresce costantemente nei consensi.
La tessera di Fratelli d’Italia, oltre ad essere una chiara scelta di campo, oggi come in tutti i momenti storici difficili, manifesta concretamente una opposizione ad un governo che, per tentativi, prove e, soprattutto, errori, sta guidando il Paese “come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada“, per dirla con le parole di Leonardo Da Vinci.


Gianluca Gasperini portavoce
Fratelli d’Italia Civita Castellana

Nessun commento:

Posta un commento