Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

08 giugno 2020

RIPRENDONO I MERCATI ESTIVI A MONTALTO MARINA


L’assessore Corona: “Accendere l’estate e generare economia le nostra priorità"

Questa mattina l'amministrazione ha approvato la nuova pianificazione dei mercati estivi che si tengono come di consueto a Montalto Marina, in esecuzione alle linee guida delle misure di contenimento del Covid-19 imposte dal Governo.

I mercati estivi riaprono dunque sul territorio. Da questa sera il giornaliero serale in via Arbea; il mercato settimanale del lunedì a via Arbea partirà invece da giovedì 11 giugno. Il mercatino di artigianato e hobbisti in via dei Coralli prenderà il via dal 18 giugno, ogni giovedì e venerdì della settimana fino al 5 settembre.

"Con la fase due post Covid-19 - commenta l’assessore al commercio Giovanni Corona - sono ripresi i mercati settimanali nel capoluogo e a Pescia Romana.

Da oggi, e tra questa settimana e la prossima ripartiranno anche il settimanale del giovedì a via Arbea, il serale sempre a via Arbea, e il mercatino di hobbisti a via dei Coralli.

Cercheremo, nel limite del possibile delle linee guida Covid, di permettere alle attività di lavorare e far ripartire l’economia.

Nei prossimi giorni - conclude l’assessore Corona - daremo inoltre pubblicità di altre iniziative che stiamo mettendo in campo, con lo scopo di far accendere l’estate nel nostro paese".

Nessun commento:

Posta un commento