Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

19 giugno 2020

VITERBO - RITROVAMENTO ANIMALI, IL SERVIZIO CURATO DALLO SPORTELLO DIRITTI ANIMALI

Il consigliere delegato Perlorca: "Sul sito istituzionale, il modello da inviare via mail all'indirizzo sportellodirittideglianimali@comune.viterbo.it

Consigliere Delegato alla Tutela
e al Benessere degli Animali Ombretta Perlorca
Per comunicare il ritrovamento di animali (da segnalare, ritrovati, o vaganti) ci si può rivolgere allo Sportello diritti degli animali, ubicato in via Garbini 84, raggiungibile telefonicamente al numero 0761 348455, chiedendo di Leonardo De Angeli. A darne notizia è il consigliere delegato alla tutela e al benessere degli animali Ombretta Perlorca, che aggiunge: "In questo periodo di emergenza Covid19, parte del personale è in smart working, fino a nuova disposizione. Per qualsiasi evenienza si prega pertanto di inviare una mail all'indirizzo sportellodirittideglianimali@comune.viterbo.it . Sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione dedicata allo Sportello diritti degli animali - prosegue il consigliere delegato Perlorca - è scaricabile il modulo per la segnalazione di ritrovamento di un animale vagante da inviare allo Sportello diritti degli animali alla mail sopra indicata. Seguirà l'inoltro di regolare denuncia alle competenti autorità". 

Nessun commento:

Posta un commento