Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

12 agosto 2020

TARQUINIA - MARCO ACHTNER SPOPOLA CON “IL PRIMO LUNEDÌ D’ESTATE”.

Cantautore romano Marco Achtner

Spopola ancora Marco Achtner, il noto cantautore romano che da molti anni trascorre le vacanze estive sul litorale di Tarquinia, sulla spiaggia del complesso residenziale di Marina Velca.

Anche quest’estate ha spiazzato tutti presentando un brano con sonorità
elettroniche molto sofisticate.





Marco Achtner
Il singolo si intitola “Il primo lunedì d’estate”, è stato in testa alla classifica Spotify ed è ancora ancora tra i dieci brani più ascoltati in parecchie chart.

La canzone è stata realizzata in collaborazione con il tarquiniese Daniele Ceccarini, noto arrangiatore e produttore discografico.

Non è la prima volta che il cantautore romano sbanca le classifiche estive. Con la hit “Serenate” è arrivato addirittura nella top-ten dei brani più venduti in Inghilterra, insieme ad artisti del calibro di Lady Gaga e Kylie Minogue.

Tra le sue canzoni più famose ricordiamo “Mezze Misure”, “Capoverde”, “L’ultima volta” e “Quando bruciavi il caffè”.
Il cantautore collabora da anni con i più importanti artisti del panorama musicale italiano, tra i quali il paroliere Mogol.
Casa Discografica “SoundsLove”.


Nessun commento:

Posta un commento