Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

17 settembre 2020

FORZA ITALIA VETRALLA - VOTARE "NO" AL REFERENDUM COSTITUZIONALE


Forza Italia Vetralla - il Coordinatore politico giovani Giorgio Giardino   voterò "No" al referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari. "Il 20 e 21 settembre si voterà per le Regionali in alcune parti d'Italia, per i Comuni e anche per il referendum sul taglio dei parlamentari.

Giardino FI, invita tutti i sostenitori del partito e tutta la popolazione vetrallese ad andare a votare “NO” al Referendum del 20 e 21 settembre e desidera ricordare, con ancora più forza, che i partiti che hanno intenzione di tagliare i deputati sono animati da un odio verso la democrazia

rappresentativa noi di Forza Italia siamo sempre vicino alle famiglie e alla democrazia. 


"Un semplice taglio dei parlamentari in assenza di altre riforme è improponibile. Il sistema maggioritario, visto che si parla tanto di Europa, ha sempre funzionato benissimo".

La crisi della rappresentanza politica non si può curare riducendo il numero dei parlamentari ma facendo sì che gli elettori possano tornare a scegliere i propri rappresentanti in modo che il Parlamento possa tornare ad essere il motore della democrazia, formato da persone libere, competenti e coerenti".

Forza Italia Vetralla

Coordinatore Giovani

Giorgio Giardino                   

Nessun commento:

Posta un commento