Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

07 settembre 2020


L’assessore Allegrini: “Dopo la rimozione del palo, la riapertura del cantiere”

Al via l’asfaltatura del primo tratto di strada Freddano, ovvero quello adiacente al parcheggio ubicato sulla stessa strada. L’intervento, che fa seguito alla recente rimozione del palo della corrente elettrica, di ostacolo alla viabilità, rientra nel progetto di copertura di un tratto del fosso Urcionio e del fosso San Pietro e della sistemazione dell’area esterna a porta Faul. I lavori avranno inizio lunedì 7 settembre. A darne notizia è l’assessore ai lavori pubblici e alla viabilità Laura Allegrini che aggiunge alcuni dettagli: “L’intervento di asfaltatura in questione avrà inizio lunedì 7 e si concluderà l’11 settembre. Per l’occasione, come previsto da apposita ordinanza, sarà istituito in via S. Paolo, strada Freddano e via Vico Squarano, nei tratti in adiacenza con il parcheggio fuori Porta Faul, il restringimento della carreggiata; sarà istituito inoltre su via Vico Squarano - nel tratto compreso tra via S. Paolo e strada Signorino - il senso unico alternato con restringimento della carreggiata, nonché il divieto di circolazione, qualora si rendesse necessario”. L’intervento sarà realizzato per fasi successive per ciascuna delle quali si renderà necessario apportare modifiche alla viabilità. 
La segnaletica verrà posta in opera secondo il procedere del cantiere lungo le vie interessate dai lavori (ord. n. 292 del 2/9/2020 LL.PP).

L'addetto stampa
Cristina Pallotta 

Nessun commento:

Posta un commento