Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

11 settembre 2020

“SAINT SEIYA”


DORIAN GABE

dopo il feat con Marta Daddato “Chevrolet” e il singolo “Pagine” torna con

Dal 4 settembre su tutte le piattaforme digitali


“Saint Seiya” è il nuovo singolo del giovane cantautore Dorian Gabe, disponibile dal 4 settembre su tutte le piattaforme digitali. Il brano, prodotto da Marco Canigiula per l'etichetta Cantieri Sonori e distribuito da Artist First, porta le firme di Dorian Gabe e del producer Skywalker.

“Da ragazzino ero in fissa con i cavalieri dello zodiaco, Saint Seiya in nome originale. Quando ho scritto questo singolo mi sono sentito trasportato nel futuro, come stare nel 2068. La musica è l’armatura d’oro nel mio caso, quella che mi protegge da questo mondo per me un po’
strano. Il brano è uno mio sfogo, un po' come tutti i miei brani, una pagina strappata da un diario di un ragazzino che sogna una vita diversa.

Dorian Gabe, al secolo Gabriele Parisella, nasce a Roma il 15 ottobre 1995.Da bambino riceve una piccola chitarra in regalo dal nonno, strumento di cui s’innamora perdutamente e con il quale inizia a scrivere le prime canzoni. Trascorre la propria adolescenza in un piccolo quartiere popolare di Roma dove, tra
scantinati e parchi pubblici, scopre il rap e inizia a fare freestyle. All’età di 17 anni inizia ad esibirsi live, chitarra voce e loop statione nei vari locali della sua città. Nell’aprile 2019, con i pochi mezzi tecnici ed economici a disposizione, Dorian pubblica su YouTube il primo singolo autoprodotto dal titolo “Dorian”, totalizzando oltre 30.000 views. Seguiranno “Bugie” e “Good Vibes”.
A Gennaio 2020 firma il primo contratto discografico con l’etichetta discografica Cantieri Sonori di Marco Canigiula e pubblica il singolo “Chevrolet” feat. Marta Daddato e “Pagine”.

Social Link
Instagram           https://www.instagram.com/doriangabe41/ 
Facebook            https://www.facebook.com/DorianG4be/ 
TikTok                  https://www.tiktok.com/@doriangabe

Nessun commento:

Posta un commento