Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com
11 settembre 2020
VETRALLA – DOVE C’È DEGRADO C’È UNA AMMINISTRAZIONE ASSENTE - LA DENUNCIA DI UN CITTADINO CON FOTO SUL NOTO GRUPPO STRISCIA VETRALLA
Già da diversi anni il noto gruppo striscia Vetralla mette in evidenza le varie problematiche dei cittadini dando spazio a chi vuole segnalare disservizi e proposte di miglioramento.
Oggi 11 settembre sono ben 9 anni che il gruppo ormai è sempre presente in ogni problematica di vario genere dove spesso sprona gli amministratori distratti a risolvere problemi che affliggono i cittadin, il gruppo infatti nasche l'11 settembre del 2011.
Un lettore segnala sul noto gruppo “STRISCIA VETRALLA” una situazione di degrado dove fa da padrone l’assenza di un amministrazione che dovrebbe essere presente in tutto il territorio:
Buongiorno... volevo segnalare lo stato di abbandono e di degrado, tra rovi e tombini rotti che possiamo trovare in Via di Porta Marchetta, pensavo che in clima di elezioni qualche intervento sarebbe stato effettuato, invece, niente ... magari sensibilizzando con queste foto ....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento