Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

01 settembre 2020

VETRALLA - GENNARO GIARDINO, “CONCORDO CON IL SINDACO DI SUTRI VITTORIO SGARBI SULL’USO INAPPROPRIATO DELLA MASCHERINA "LO VEDREI UN OTTIMO SINDACO PER VETRALLA"


GIUSTO MULTARE PER MOTIVI DI SICUREZZA CHI LA INDOSSA SENZA ALCUNA NECESSITÀ -   

VITTORIO SGARBI SINDACO DI SUTRI 

SUTRI:  IL SINDACO SGARBI MULTA CHI INDOSSA LA MASCHERINA “SENZA NECESSITÀ”: “SOLO LADRI E TERRORISTI SI MASCHERANO IL VOLTO”.

GENNARO GIARDINO:  “CONCORDO CON LA DECISIONE DEL SINDACO DI SUTRI VITTORIO SGARBI, INFATTI LA LEGGE VIETA DI ANDARE IN GIRO CON IL VOLTO COPERTO. IL NOSTRO ORDINAMENTO PENALE PRINCIPALMENTE INTERPRETA LA CIRCOSTANZA DEL VOLTO TRAVISATO COME UN’AGGRAVANTE DEL REATO CHE SUSSISTE OGNI QUALVOLTA IN CUI VI SIA UNA LIEVE ALTERAZIONE DELL’ASPETTO ESTERIORE DEL REO, OTTENUTA CON QUALSIASI MEZZO, ANCHE RUDIMENTALE, PURCHÉ IDONEO A RENDERE DIFFICOLTOSO IL RICONOSCIMENTO DEL SOGGETTO.

VALUTANDO CHE SI TRATTI DI UNA EMERGENZA PER UNA PANDEMIA E CHE TALE MASCHERINA DOVREBBE ESSERE INDOSSATA SOLO A TITOLO DI EVITARE CONTAGI  IN CASO DI ASSEMBRAMENTI IN LUOGHI CHIUSI E ALL’APERTO.  


GENNARO GIARDINO
COMMISSARIO FI VETRALLA
 

DIVERSAMENTE PER CHI PASSEGGIA DA SOLO CON LA MOGLIE O GUIDA: INFATTI DICE IL SINDACO SGARBI CHI LA INDOSSA SENZA MOTIVO – CAMMINANDO PER STRADA DA SOLO, IN MACCHINA, O IN UN POSTO NON A RISCHIO ASSEMBRAMENTI – PUÒ ESSERE MULTATO.

Inoltre  l’uso della mascherina  in auto non permette ai corpi di polizia di riconoscere il conducente e di effettuare un controllo d’identità anche a distanza mentre guida.
Alcune norme andrebbero ben valutate in quanto assurde.  
Ringrazio il sindaco Vittorio Sgarbi per aver sollevato questa problematica che purtroppo è gestita da una mala informazione pubblica che sta ultimamente creando panico e ansia tra la popolazione.  

Nessun commento:

Posta un commento