Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

02 novembre 2021

Il delegato della FIGC di Viterbo, Angelo Moracci, e i giudici sportivi provinciali, Simone Rotellini e Marco Calandrelli, hanno fatto visita venerdì scorso agli arbitri di calcio della Tuscia.

A fare gli onori di casa è stato il presidente dell’Associazione Italiana Arbitridi Viterbo, Luigi Gasbarri, che ha ringraziato i tre ospiti per la gradita presenza e il collega Francesco Celletti, delegato dell’AIA presso il giudice sportivo provinciale.

Durante il tradizionale incontro di inizio campionato tra gli arbitri viterbesi, i vertici provinciali della FIGC e i giudici sportivi della federazione, si è parlato delle problematiche inerenti alla redazione dei referti arbitrali, della tempistica di presentazione degli stessi, della terminologia da impiegare.

Al termine dell’incontro il presidente Gasbarri ha consegnato agli ospiti un oggetto ricordo.

Aia, associazione italiana arbitri, sezione di Viterbo

 

Nessun commento:

Posta un commento