Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

26 novembre 2021

VETRALLA - IL SINDACO AQUILANI INVIA UN APPELLO ALLA CITTADINANZA IN MERITO ALL'AUMENTO DEI CASI DI COVID-19 E INVITA A RISPETTARE LE REGOLE

Lettera aperta del sindaco ai cittadini. 


"I dati in merito all’evoluzione dei contagi da Covid-19, in Italia e all'estero, seppure contenuti, si evidenziano in crescita anche nella nostra Città.

Al fine di evitare il profilarsi di uno scenario sanitario preoccupante si richiama l'attenzione al rispetto delle regole e dei limiti imposti dal Governo Italiano in termini di contenimento della pandemia.

Sento il dovere di rivolgerVi un invito a continuare con la campagna di sensibilizzazione dell'adesione all'azione di vaccinazione e all'applicazione rigorosa della normativa che prevede il controllo del green pass.

Confidiamo nel rispetto dei distanziamenti, nel corretto uso delle mascherine, dei disinfettanti, servirà ad evitare una nuova e dolorosa ricaduta nelle misure restrittive che tanto abbiamo sofferto.

Ci si presenta un altro delicato momento che dobbiamo affrontare senza incertezze, e la stretta collaborazione tra cittadini e addetti ai lavori, tra le associazioni e le categorie produttive, può dare risultati risolutivi per il bene della Comunità.

Siamo passati da una media giornaliera di un contagiato a sei contagiati.

Sono certo che saremo in grado di rispondere con energia e vincere questa nuova sfida".


Cordialità.

Vetralla, 26 novembre 2021

 

Sandrino Aquilani

Sindaco di Vetralla

Nessun commento:

Posta un commento