Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

08 novembre 2021

VETRALLA - LE NUOVE VIDEOCAMERE SONO STATE DELIBERATE DALLA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE A DICHIARARLO È LA LISTA CIVICA VETRALLA FUTURA DI MINORANZA CONSILIARE

DARE A CESARE QUEL CHE È DI CESARE

È stata avviata in questi giorni a Vetralla l’installazione delle nuove videocamere di sicurezza. Il progetto era stato deliberato a luglio 2021 dalla precedente amministrazione comunale, che aveva approvato le misure di potenziamento per la prevenzione, il controllo e la vigilanza del territorio.

Come già reso noto, il Comune, una volta riscontrato il finanziamento da parte del Ministero dell’Interno, ha dato seguito a ciò con l’approvazione della delibera e inoltre, ottimizzando le risorse, ha integrato il sistema di videosorveglianza con le telecamere già previste per il servizio di igiene urbana.

Oggi si possono finalmente vedere i frutti di questo lavoro.
Ci auguriamo che l’attuale maggioranza provveda alla corretta attuazione di tutto ciò che è stato impostato dalla precedente amministrazione, assicurando che i progetti avviati trovino la giusta realizzazione, per il bene di Vetralla e dei cittadini.

È infatti da amministratori corretti garantire l’attuazione dei progetti finanziati e dare a Cesare quel che è di Cesare. Non si tratta di prendersi il merito e rivendicarne la paternità, ma fare sì che sia riconosciuto l’impegno, il lavoro e i risultati ottenuti per la nostra città.

LISTA CIVICA VETRALLA FUTURA
MINORANZA CONSILIARE COMUNE DI VETRALLA

Nessun commento:

Posta un commento