Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

12 dicembre 2021

Viterbo – l’arbitro di serie C, Claudio Petrella, domenica mattina arbitrerà una gara di Allievi.

Gasbarri (Presidente AIA Viterbo) “un’iniziativa per avvicinare i giovani al mondo arbitrale.”

L’Arbitro Claudio Petrella, che di solito dirige gare della serie C, domenica 12 dicembre 2021 sarà designato per una partita di categoria inferiore. Infatti, arbitrerà l’incontro di Allievi Regionali Under 17, tra le squadre del Pianoscarano e del Civitavecchia, che si svolgerà alle 11 nel capoluogo.

Da tenere presente che domenica scorsa Petrella ha diretto la partita Taranto-Messina, mentre oggi, sabato 11 dicembre, arbitrerà la serie A femminile nell’incontro
che vedrà di fronte Inter e Sassuolo.

L’iniziativa, prevista dalle disposizioni nazionali, è promossa dal presidente della sezione AIA di Viterbo, Luigi Gasbarri, ed è tesa a sensibilizzare i giovani della Tuscia per farli avvicinare all’arbitraggio.

“L’amico Petrella è uno degli arbitri di punta della nostra sezione – dichiara Luigi Gasbarri – abbiamo scelto lui per dirigere
una gara di Allievi e lanciare un segnale ai giovani che vogliono avvicinarsi al mondo arbitrale. Da quest’anno, per i ragazzi e le ragazze dai 14 ai 17 anni, c’è una grande opportunità. Possono rimanere tesserati con la propria squadra di calcio e contemporaneamente diventare arbitri e dirigere gare di altri gironi.”

Chi è interessato può contattare l’AIA di Viterbo: telefono 340.5739322, mail viterbo@aia-figc.it.

AIA, associazione italiana arbitri, sezione di Viterbo 


Nessun commento:

Posta un commento