Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

23 gennaio 2022

VITERBO - ARTIST ACADEMY FESTEGGIA 10 ANNI DI SUCCESSI

Soffia su 10 candeline Artist Academy, una delle scuole più estese d'Italia, che a Viterbo ha trovato terreno fertile per aprire una nuova sede sul territorio nazionale. 

Ora però, dopo 10 anni, Artist Academy ne conta 10 di sedi, presenti su ben 6 regioni italiane, da nord a sud.  

Negli anni, l'Academy, fondata da Michael Zurino, si è fatta strada su un terreno formativo ed artistico sempre innovativo, collaborando con i maggiori artisti del panorama musicale italiano. 

A Viterbo, la guida di Laura Leo come direttore artistico, ha portato in questo ultimo anno una ventata di aria fresca, con i suoi progetti e spettacoli dal forte taglio culturale, creando occasioni ricreative e di alto perfezionamento artistico per tanti giovani.

Specializzata nella formazione di docenti di Canto e Teatro, Artist Academy ha portato avanti la sua mission anche "online" durante gli anni della pandemia. 


Nel tempo la scuola si è fronteggiata però su tutti i campi dell'arte: dalla musica al canto, dal teatro alla danza, dal cinema al cake-design, dalla fotografia al bar-man, dal make-up al massaggio olistico, e molto altro. 

"L'obiettivo è ad oggi - spiega il presidente Zurino - allargare il nostro grande circuito in tutta Italia, diffondendo qualità e passione, offrendo opportunità di lavoro a coloro che vogliono fare della propria arte una professione".

Nessun commento:

Posta un commento