Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

06 gennaio 2026

VETRALLA - GRANDE SUCCESSO PER IL MUSICAL "NESSUNO MI PUO' GIUDICARE" diretto dal Maestro Luca Patrone


Applausi ed emozioni  al Cinema Excelsior di Cura di Vetralla, successo per l'evento ideato dal Maestro Luca PATRONE  una sala strapiena.


Emozionante la presenza del grande Mogol (amico del maestro Patrone), che ha assistito allo spettacolo con grande piacere.


Al cinema Excelsior – Quando l'ultima nota si è spenta e le luci sul palco si sono abbassate, è rimasto solo lo scrosciare degli applausi a testimoniare la riuscita di una serata magica. 

 L’evento inserito nei tanti   programmi natalizi, grazie alla Pro loco e all'assessore al turismo Daniela Venanzi

Tra le tante autorità presenti non poteva mancare quella del Sindaco Sandrino Aquilani e dell'Assessore Regionale Giulio Zelli.

L'evento, realizzato con il patrocinio del Comune di Vetralla, ha dimostrato come la sinergia tra le eccellenze territoriali possa generare momenti di gran valore culturale.

Il cuore pulsante della serata è stato senza dubbio un gruppo di persone che amano la musica e il canto,  si sono ben esibiti per la prima volta su un palco, con coreografie e canti

sotto la guida esperta e appassionata del Maestro Luca Patrone, ideatore del progetto.

Il pubblico è tornato a casa portando con sé non solo il ricordo di una bella serata.

Gennaro Giardino

Nessun commento:

Posta un commento