Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

25 ottobre 2019

CONTINUA LA LOTTA CONTRO LO SPACCIO NELLA TUSCIA


Spacciava E Coltivava Marijuana In Una Roulotte Adibita A Serra: Arrestato

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tuscania, durante un servizio di perlustrazione hanno fermato un soggetto, italiano del luogo di circa 45 anni,
ritenuto sospetto dall’ atteggiamento assunto alla vista dei carabinieri , e lo hanno sottoposto a perquisizione personale, trovando all’ interno del suo zaino 2 grammi di marijuana; i carabinieri hanno quindi esteso la perquisizione presso il suo domicilio e le sue pertinenze, ed in una roulotte in suo possesso hanno trovato una vera e propria serra adibita alla coltivazione di marijuana, trovando altri 340 grammi di droga divisi in recipienti, oltre a 15 rami di marijuana in fase di essiccazione e tutto lì occorrente per la coltivazione e lo sviluppo delle piante.
Immediatamente il soggetto veniva dichiarato in arresto e tradotto presso il carcere di Civitavecchia. 

Nessun commento:

Posta un commento