Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

05 ottobre 2019


NEPI (VT) - ACCOLTELLA AL TORACE CON CINQUE COLPI UN VECCHIOCONOSCENTE.


Arrestato per tentato omicidio dai Carabinieri della Stazione di Nepi.

I Carabinieri della Stazione di Nepi, hanno eseguito una misura cautelare degli arresti  domiciliari, emessa dal Tribunale di Viterbo su richiesta della Procura della Repubblica, per tentato omicidio , eseguita nei confronti di un giovane residente a Nepi.

Il provvedimento è stato emesso a seguito di mirate investigazioni effettuate dai Carabinieri della Stazione dopo un accoltellamento avvenuto in quel centro il 7 settembre; quel giorno infatti, come accertato dalle indagini , l’ arrestato, ha incontrato in una strada centrale un vecchio conoscente ed è nata una discussione per vecchi rancori mai sopiti, che è culminata con l’ accoltellamento di un uomo di 45 anni, attinto al torace da 5 colpi; immediato l ‘ intervento dei Carabinieri della Stazione e le successive speditive investigazioni, che in breve tempo hanno raccolto gli indizi che hanno portato ad individuare il colpevole, nella persona destinataria del provvedimento restrittivo, emesso dalla Procura della Repubblica, ed eseguito successivamente dai Carabinieri della Stazione di Nepi, per tentato omicidio.

Nessun commento:

Posta un commento