Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

28 ottobre 2019

ORTE CONTINUA LA LOTTA CONTRO LO SPACCIO DI DROGA, I CARABINIERI ARRESTANO DUE SPACCIATORI


Orte : Eseguita Nel Fine Settimana Vasta Operazione Antidroga Nel Territorio Dei Carabinieri Della Locale Stazione ; Arrestati Due Spacciatori, Denunciati In Sei , Sequestrati Quasi Due Etti Didroga E Materiale Per Lo Spaccio, Denunciatialtri Sei Spacciatori


Nel fine settimana, i Carabinieri della Stazione di Orte, coadiuvati da altri Carabinieri della Compagnia di Civita Castellana, hanno eseguito una vasta operazione antidroga; hanno dato esecuzione a decreti di perquisizione mirati, emessi dalla procura della  Repubblica di Viterbo si richiesta degli stessi Carabinieri della  Stazione, che da tempo, ed ha seguito di servizi di osservazione sospettavano una rete di spaccio ramificata nella cittadina; durante  le perquisizioni sono stati infatti trovati oltre 180 grammi di hashish ed è stato anche arrestato uno spacciatore in fragranza che cedeva marijuana, poi sequestrata per circa 8 grammi; al termine  delle operazioni sono stati arrestati due spacciatori, uno italiano di circa 26 anni ed uno di origini brasiliane di 22 anni, trovati con la droga nelle loro abitazioni, e sono stati denunciate per spaccio altre  sei persone; gli spacciatori arrestati sono stati successivamente  tradotti presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari.

Nessun commento:

Posta un commento