Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

28 ottobre 2019

RONCIGLIONE – ATTIVATI I SOFTBOX INSTALLATI SUL TERRITORIO COMUNALE


Con autorizzazione della Provincia di Viterbo e con deliberazione della Giunta Comunale n°126 del 09/08/2019, si è dato il via all’attivazione dei  Softbox - strutture fisse che possono contenere l’apparecchio per il rilevamento della velocità - installati lo scorso aprile sul territorio del Comune di Ronciglione.


I Softbox sono posizionati sulla S.P. Cassia Cimina, in punti giudicati pericolosi per la sicurezza stradale: in località “Trenta Miglia”, proprio nei pressi dell’intersezione a raso con la S.P. “Massarella” e in via P. Mariano da Torino, nei pressi dell’ex convento delle suore tedesche.

Contestualmente all’attivazione, si sta procedendo a posizionare prima delle strutture l’apposita segnaletica per il rilevamento della velocità. I controlli verranno effettuati con il coordinamento della Prefettura e della Polizia Stradale di Viterbo, nel rispetto del Codice della Strada.

--
Dott.ssa Cristina Casini
Ufficio Stampa e Comunicazione

Nessun commento:

Posta un commento