Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

25 ottobre 2019

PESCIA ROMANA - DUE CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI ASILO, TENTANO DI ENTRARE A CASA DI UNA DONNA ANZIANA DI 82 ANNI PER DERUBARLA


Ieri in tarda serata, a Pescia Romana, approfittando del buio, due cittadini di origini afgane ed entrambi richiedenti asilo, muniti di piede di porco, hanno tentato di entrare a casa di una donna anziana di 82 anni, per rapinarla; mentre erano intenti a divelgere la porta di ingresso dell’ abitazione, l’ anziana si è avveduta di quanto stava accadendo e nonostante lo spavento è riuscita ad allertare i Carabinieri
della Stazione di Pescia Romana, tramite la Centrale Operativa della Compagnia di Tuscania; immediato l’intervento della pattuglia automontata della Stazione di Pescia Romana, in servizio perlustrativo in prontezza operativa, che in brevissimo tempo ha raggiunto l’abitazione della donna ed è riuscita a bloccare i due ladri, mentre tentavano di rubare l’ auto della vittima per darsi alla fuga.

I due sono stati subito bloccati e messi in sicurezza, immediatamente sono state verificate da parte degli stessi Carabinieri le condizioni della donna , quindi i due malfattori sono stati dichiarati in arresto e tradotti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Tuscania in stato di arresto.

Nessun commento:

Posta un commento