Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

25 ottobre 2019

UN SECOLO D'AZZURRO, LA COPPA DEL MONDO E LE MAGLIE DI BONUCCI E VERRATTI AL REPARTO DI PEDIATRIA A BELCOLLE


La coppa del mondo e le maglie di Leonardo Bonucci e Marco Verratti al reparto di Pediatria dell'ospedale Belcolle.

Questa mattina i piccoli ospiti del reparto, diretto dalla dottoressa Rita Navas, si sono fatti fotografare con la maglia dei due campioni con accanto il simbolo della vittoria del campionato mondiale di calcio. “Da qualche giorno abbiamo in città la mostra itinerante Un secolo d'azzurro – ha spiegato il consigliere delegato alle società sportive Matteo Achilli – con cento anni di storia e di cimeli della Nazionale Italiana di calcio. È giusto che anche i bambini, al momento
impossibilitati a visitare la mostra, possano emozionarsi indossando la maglia dei loro idoli con accanto la coppa del mondo. Grazie alla disponibilità della Asl, nella persona del suo direttore generale Daniela Donetti, e degli organizzatori della mostra, abbiamo potuto regalare un sorriso ai bambini ricoverati al reparto pediatrico di Belcolle”. Sono intervenuti per l'occasione il sindaco Giovanni Maria Arena,  il direttore generale della Asl Viterbo Daniela Donetti, lo stesso consigliere comunale delegato Matteo Achilli, promotore dell'iniziativa, il capo delegazione rappresentativa Nazionale under 16 Alessandro Pica. Il Coni ha donato alcune medaglie ai piccoli del reparto.




Nessun commento:

Posta un commento