Notiziario web della Tuscia e mail gennarogiardino0@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi al responsabile del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Il responsabile del Blog dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. per inviare informazioni scrivere a notiziariowebtuscia@gmail.com !!!

28 ottobre 2019

TALE QUALE SHOW - TIZIANA RIVALE A LAVORO PER LA PROSSIMA PUNTATA DOVE INTERPRETA MADONNA.





Letizia Oliva in arte Tiziana Rivale, cantante nata a Formia  ma vissuta a Gaeta, il 13 agosto 1960, nel settore musicale  all’età di  11 anni, sulla scia di mostri sacri del calibro di Ella Fitzgerald, Frank Sinatra, Aretha Franklin.  Il blues scorre nelle sue vene, e nel suo passato c’è un’importante esperienza con la rock band Rockollectio. P ha vissuto a Los Angeles, tra il 1988 e il 1992, e dal 2018 vive a Roma.


Partecipa al Festival di Sanremo, vincendolo con la canzone Sarà quel che sarà,  pubblicata dalla multinazionale WEA (con cui incide anche l'omonimo album Tiziana Rivale nel 1984). Da allora, diverse sono le partecipazioni televisive e i concerti in Italia e all'estero, toccando paesi come Russia, Germania, Svizzera, Ungheria, Spagna, Turchia, Romania, Belgio, Canada,
Australia e U.S.A. Si esibisce anche con la Filarmonica di Praga. Nel 1986 esce l'album Contatto. è infatti molto riservata e non ama stare al centro del gossip e del pettegolezzo. 

Si legge sul profilo di Facebook di Tiziana Rivale:

“E da oggi al lavoro per trasformarmi in un MITO VIVENTE che adoro ...MADONNA!
Icona Gay per eccellenza e Diva assoluta nel panorama musicale Mondiale! Spero che da questa esibizione possa uscire il meglio di me come artista e possa portarmi lontano...Spesso mi soffermo a pensare a come sarebbe stata la mia carriera artistica se avessi avuto la fortuna di nascere in America e coltivare la mia passione per la musica in un Paese piu' "meritocratico" del nostro e dove viene premiato il talento sopra ogni cosa! Momenti di riflessione! Grazie a tutti voi di esserci e di sostenermi con il vostro affetto! I♥️YOU by Tiziana Rivale.”

All’Artista, Cantante e Amica Tiziana Rivale un grande in bocca a lupo da Notiziario Web della Tuscia nella persona di Gennaro Giardino  



Nessun commento:

Posta un commento